In cammino a sostegno del Progetto Protezione Famiglie Fragili

Sabato 3 ottobre la FARO di Lanzo organizza una giornata speciale dedicata al PPFF

26 settembre 2020

La Fondazione FARO Sezione Valli di Lanzo ha organizzato un evento speciale a sostegno del Progetto Protezione Famiglie FragiliSabato 3 ottobre, a Lanzo Torinese dalle ore 10, siete tutti invitati a partecipare a una giornata di camminate all'aria aperta, suddivise in quattro percorsi differenti, in collaborazione con i Walking Leader dell'ASL To4 di Lanzo Torinese. Per tutte le informazioni e per prenotazioni, si può telefonare al numero 335373580. Il ricavato dell'iniziativa verrà devoluto al PPFF.

Progetto Protezione Famiglie Fragili

Il Progetto Protezione Famiglie Fragili, nato nel 2002 a cura della Fondazione FARO e poi portato avanti dalla Rete Oncologica Piemonte e Valle D'Aosta, coinvolge tantissimi enti del territorio che da anni lavorano per offrire un supporto concreto a tante famiglie in difficoltà.

Dal 2019, è stata scelta la data del 26 settembre come giornata regionale a sostegno del PPFF. Per avere tutte le informazioni sull'iniziativa di quest'anno visita la pagina dedicata

La ricorrenza ha come simbolo il grissino solidale, "un alimento buono per una buona causa". Anche tu puoi sostenere il progetto e farlo è semplicissimo: acquista subito la tua confezione, con una donazione minima di 5 euro.

Per informazioni e per prenotarli, puoi telefonare al numero 3497288448 o scrivere una mail a farolanzo@libero.it