Sistema di Gestione per la Qualità

La Fondazione F.A.R.O. onlus ha ottenuto nel corso dell’anno 2015 la Certificazione secondo la Norma UNI EN ISO 9001 e nel corso dell’anno 2018 ha ottenuto, in sede di audit di rinnovo, il passaggio alla Norma UNI EN ISO 9001:2015 (Certificato nr. 50 100 13 151 – Rev. 001)

La Certificazione ISO 9001 ha permesso alla Fondazione F.A.R.O. onlus di costruire e implementare un Sistema di Gestione per la Qualità con ricadute positive sulla Qualità Organizzativa, Tecnico-Professionale e Percepita, grazie anche alla valutazione sistematica realizzata da auditor esterni appartenenti ad Organismo di Certificazione qualificato.

Il percorso di Certificazione è nato dalla volontà della Fondazione F.A.R.O. onlus di puntare sempre al miglioramento continuo della qualità.

Il contributo di tutti gli Operatori e di tutti i Portatori di Interesse risulta fondamentale e determinante.

In ogni momento puoi Inviare una “Segnalazione di Suggerimenti, Rilievi, Reclami, Elogi”, compilando il form on line raggiungibile a questa pagina.
Per richiesta di informazioni sul Sistema di Gestione per la Qualità puoi scrivere a questo indirizzo email.

Di seguito è possibile visualizzare i seguenti Documenti del Sistema di Gestione per la Qualità della Fondazione F.A.R.O. onlus: