Sistema Gestione Qualità

Il Sistema di Gestione per la Qualità della Fondazione FARO

La Fondazione F.A.R.O. ETS è una organizzazione del Terzo Settore in possesso della Certificazione secondo la Norma UNI EN ISO9001:2015.

La certificazione ISO9001 ha permesso alla Fondazione F.A.R.O. ETS di costruire e implementare un Sistema di Gestione per la Qualità con ricadute positive sia sulla qualità organizzativa sia su quella tecnico-professionale, grazie anche alle valutazioni periodiche sistematiche realizzate da auditor esterni appartenenti ad Organismi di Certificazione qualificati.

Il percorso di certificazione è nato dalla volontà della Fondazione F.A.R.O. ETS di puntare costantemente al miglioramento continuo della qualità dei propri servizi. Il contributo di tutti gli operatori e di tutti gli stakeholder risulta fondamentale e determinante per il raggiungimento di tale obiettivo: per questo, in ogni momento è possibile inviare una segnalazione di suggerimenti, rilievi, reclami o elogi compilando il form on line raggiungibile a questa pagina.

Per richiesta di informazioni sul Sistema di Gestione per la Qualità scrivere a questo indirizzo email.