Sistema Gestione Qualità

Il Sistema di Gestione per la Qualità della Fondazione FARO

La Fondazione F.A.R.O. onlus ha ottenuto nel corso dell’anno 2015 la Certificazione secondo la Norma UNI EN ISO 9001 e nel corso dell’anno 2018 ha ottenuto, in sede di audit di rinnovo, il passaggio alla Norma UNI EN ISO 9001:2015 (Certificato nr. 50 100 13 151 – Rev. 001)

La Certificazione ISO 9001 ha permesso alla Fondazione F.A.R.O. onlus di costruire e implementare un Sistema di Gestione per la Qualità con ricadute positive sulla Qualità Organizzativa, Tecnico-Professionale e Percepita, grazie anche alla valutazione sistematica realizzata da auditor esterni appartenenti ad Organismo di Certificazione qualificato.

Il percorso di Certificazione è nato dalla volontà della Fondazione F.A.R.O. onlus di puntare sempre al miglioramento continuo della qualità.

Il contributo di tutti gli Operatori e di tutti i Portatori di Interesse risulta fondamentale e determinante.

In ogni momento puoi Inviare una “Segnalazione di Suggerimenti, Rilievi, Reclami, Elogi”, compilando il form on line raggiungibile a questa pagina.
Per richiesta di informazioni sul Sistema di Gestione per la Qualità puoi scrivere a questo indirizzo email.

Di seguito è possibile visualizzare i seguenti Documenti del Sistema di Gestione per la Qualità della Fondazione F.A.R.O. onlus: