Società Trasparente

In questa pagina sono disponibili per la consultazione i bilanci e i documenti relativi ai contributi concessi dalla Pubblica Amministrazione alla Fondazione FARO ETS.

Gli aventi diritto possono richiedere al Responsabile del Centro Valutazione Richieste copia della documentazione clinica. Il richiedente avente diritto si impegna al ritiro della copia conforme all’originale della cartella clinico-assistenziale dopo aver effettuato il pagamento del costo di riproduzione pari ad € 15.00 o, nel caso di richiesta urgente, pari a € 18.00 attraverso le seguenti modalità di pagamento:

• contanti
  • bancomat
  • bonifico bancario sul conto corrente bancario: Unicredit Banca – IBAN: IT98W0200801133000110048914

Il tempo standard di consegna è di 15 giorni lavorativi e, in urgenza, di 7 giorni lavorativi.
Se la richiesta di accesso è inerente a cartelle cliniche redatte oltre 10 anni prima della formulazione della presente
istanza dovrà essere pagato un importo pari ad € 20.00 o, nel caso di richiesta urgente, pari a € 23.00.

Le modalità di consegna prevedono il ritiro presso gli uffici del Centro Valutazione Richieste, la spedizione postale con raccomandata o l'invio su posta elettronica certificata.