è un'osservazione da parte di chi compila il Modulo per aiutare la Fondazione F.A.R.O. onlus a fornire un servizio più adeguato e vicino alle esigenze del cliente-cittadino.
è un'indicazione di disservizio, da parte del cliente/cittadino, a cui verrà prestata attenzione e avviato un processo di miglioramento da parte la Fondazione F.A.R.O. onlus, ma a cui non corrisponderà nessuna risposta a chi ha segnalato. Rientrano nei rilievi le segnalazioni anonime di disservizio.
è una qualsiasi espressione di insoddisfazione vissuta dal cliente-cittadino. Va inoltrato entro 15 giorni dal momento in cui l'interessato/a abbia avuto conoscenza dell'atto, comportamento, situazione, omissione, ecc. lesivo dei suoi diritti. Al Reclamo verrà data risposta secondo le modalità decise e selezionate dal cliente-cittadino che segnala (es. e-mail, colloquio, ecc.).
è una segnalazione attraverso la quale si esprime un giudizio positivo nei confronti la Fondazione F.A.R.O. onlus.
alla segnalazione oggetto del presente modulo
(associazione di volontariato/tutela, ecc.)
Ai sensi di quanto previsto dall’Art 13 del Regolamento (UE) 2016/679, si informa che i dati personali verranno utilizzati la Fondazione F.A.R.O. onlus per soli fini istituzionali e saranno esclusivamente volti a raccogliere i dati contenuti nel presente modulo circa l’attività la Fondazione F.A.R.O. onlus, garantendo la massima riservatezza.