Il 20 marzo torna l'ACUS RUN

La manifestazione sportiva solidale a sostegno della FARO: vieni a correre o a camminare insieme a noi!

25 febbraio 2022

Domenica 20 marzo torna l'ACUS Run, la manifestazione sportiva organizzata dagli amici di ACUS onlus a sostegno della Fondazione FARO e dedicata alla memoria di Sergio Bertoldini.

Si tratta di una corsa non competitiva o di una camminata lungo un suggestivo percorso in riva al Po: una giornata di allegria e sport all'aria aperta per grandi e piccini, sportivi e amatoriali.

La partenza e l’arrivo sono al Parco Michelotti in corso Casale davanti alla Bocciofila SIS: si può scegliere tra una corsa di 10km e una camminata di 5km. Per i bambini è prevista una corsa di 1km.

La donazione minima per iscriversi è di 15 euro per gli adulti e di 5 euro per i bambini fino a 12 anni.

Il ricavato dell'iniziativa verrà devoluto alla Fondazione FARO, nello specifico al Progetto Protezione Famiglie Fragili, che dal 2002 si prende cura dei nuclei familiari più in difficoltà.

VISITA QUI LA PAGINA DEDICATA PER ULTERIORI INFORMAZIONI E ISCRIZIONI