Diventa volontario FARO

Dona il tuo tempo a chi ha bisogno di cure

04 luglio 2021

La Fondazione FARO sta ultimando i lavori per la realizzazione del nuovo hospice "Alfredo Cornaglia" di Carignano. In vista dell'apertura, se desideri essere coinvolto come volontario nel progetto FARO di assistenza al domicilio e in hospice puoi contattare il numero 3473103492 o scrivere alla mail amici.faro@fondazionefaro.it per ricevere ulteriori informazioni.

Che cosa significa essere un volontario in FARO?

Significa disponibilità, accoglienza, serietà e affetto. I pazienti dell’hospice FARO e le loro famiglie hanno bisogno di attenzione, compagnia, distrazione e di ascolto. La presenza del volontario deve essere costante ma discreta, mai invadente e curiosa ma sollecita e propositiva per offrire ascolto, svago e condivisione. I volontari FARO sono riuniti dal 2005 nell’Associazione Amici della FARO e supportano la Fondazione in tutte le attività del servizio.