#40ANNIFARO: gli eventi di settembre

06 settembre 2023

DOMENICA 17 SETTEMBRE: STRALUCENTO

Domenica 17 settembre dalle 9,00 ci sarà la XXVI edizione della "STRALUCENTO – 6° Memorial Marcello Virelli", manifestazione di sport e allegria, organizzata dall’ASD "Gli Amici di Marcello" a favore della Fondazione FARO!

Trovi tutte le informazioni dettagliate per la partecipazione a questo link.

GIOVEDÌ 21 SETTEMBRE - "LO SO CHE È SOLO UN ROCK"

Opera rock in dialetto piemontese a cura dei "Frati meridiani".

Evento musicale organizzato dall'associazione sportiva dilettantistica "Amici di Marcello", al teatro SS Bernardo e Brigida di Via Foglizzo, Torino, h 21.00.

VENERDÌ 22 SETTEMBRE: CONVEGNO "VOLONTARI: UTILI, NECESSARI, INDISPENSABILI"

Evento pensato ed organizzato dagli AMICI DELLA FARO appositamente per TUTTI I VOLONTARI. Sarà una giornata ricca di interventi a noi dedicati e ci sarà spazio per conoscere e confrontarci con altri volontari che come noi si occupano di cure palliative e provengono da associazioni piemontesi e da altre regioni.

Iscrizioni riservate ai volontari, scrivendo a amici.faro@fondazionefaro.it

MERCOLEDÌ 27 SETTEMBRE: LA FARO ALL'APERTURA DI "TORINO SPIRITUALITÀ"

La FARO sarà presente all'apertura dei lavori di Torino Spiritualità "The biggest death cafè ever" presso la Chiesa di San Filippo Neri, Torino, alle ore 18.00.

Per scoprire tutte le occasioni in cui la FARO porterà la propria voce all'interno della rassegna di eventi di "Torino Spiritualità" puoi trovare qui tutte le informazioni dettagliate.