Il volontariato d’impresa è una collaborazione tra la tua azienda e la FARO in cui consenti ai tuoi dipendenti di partecipare alle iniziative di raccolta fondi della FARO di svolgere qualche ora di volontariato durante l'orario lavorativo.

Organizzare punti di raccolta nei locali della tua azienda/ufficio insieme a colleghi, dipendenti, famigliari e amici rappresenta un momento di vita associativa particolarmente gratificante e costruttivo oltre ad essere un modo efficace per il sostegno di una causa sociale.

In questo tipo di collaborazioni si instaura un clima di serenità, partecipazione e creatività che può dare vita a molte attività che siano utili per la FARO e appaganti per tutti.

Se sei interessato a proporre la tua collaborazione contattaci all’indirizzo e-mail info@fondazionefaro.it oppure al numero 011 888272.