Un’occasione utile per sostenere la FARO e i suoi numerosi progetti può essere rappresentata dall’organizzazione di un evento di raccolta fondi nei locali della tua attività che potrai riservare ai tuoi dipendenti oppure aprire a un pubblico maggiore di utenti.

La FARO si attiene scrupolosamente a regole di etica per il fundraising, per questa ragione riteniamo che non tutti gli eventi possano essere appropriati: se vuoi saperne di più scrivi all’indirizzo e-mail info@fondazionefaro.it oppure chiama il numero 011 888272 o ancora chiedi informazioni presso la segreteria in Via Morgari 12, Torino.

Se la tua idea sposa i nostri principi, saremo lieti di aiutarti nell’organizzazione fornendoti materiale informativo, concordando il supporto da parte dei nostri volontari e divulgando l'iniziativa attraverso i nostri canali.