Donazione in memoria

DONAZIONI

Lavoriamo ogni giorno svolgendo al meglio e tutti insieme le nostre attività, ma il nostro orgoglio più grande resta il momento in cui un paziente o un suo famigliare ci dice sollevato che in hospice o durante l’assistenza domiciliare si respira un'aria colma di affetto e serenità: questo è possibile anche grazie a chi, come te, ha deciso di ricordare un proprio caro con una donazione, rinnovandolo così nella memoria di quanti lo hanno conosciuto.

Decidendo di sostenere la FARO con una donazione in memoria, puoi mantenere vivo il ricordo di una persona cara, permettendole di continuare a stringere in un abbraccio tutti i nostri assistiti e le loro famiglie.

Se lo desideri, invieremo una lettera alla famiglia della persona che vuoi ricordare per far sentire loro il tuo grande affetto.

Puoi eseguire la tua donazione di persona presso le nostre sedi, con versamento tramite bollettino postale, oppure con un bonifico bancario.

FONDAZIONE FARO ONLUS

Via Oddino Morgari 12 - 10125 Torino

CC Postale: 33651100

Unicredti Banca IBAN: IT 98 W 02008 01133 000110048914

FARO DELEGAZIONE DI LANZO TORINESE

Via Marchesi della Rocca 30 - 10074 Lanzo Torinese

CC Postale: 58876178

Banca Prossima IBAN: IT 46 S033 5901 6001 0000 0113542

Se effettui la donazione tramite bonifico, ricordati di mettere nella causale il tuo indirizzo e il nome della persona che vuoi ricordare: in questo modo ci permetterai di ringraziarti!