Se la tua azienda produce beni di consumo, puoi sostenere la FARO con una donazione dei tuoi prodotti.

Sono numerosi i materiali utili alla FARO, in passato abbiamo ricevuto donazioni di riso, bevande ecc.: inviaci la tua proposta.

L'occasione ideale per contribuire con questo tipo di donazioni è per il mercatino di Natale della FARO che si svolge ogni anno l'ultimo fine settimana di novembre.

Se la tua azienda eroga servizi contribuisci a sostegno della FARO, per esempio i biglietti per una proiezione cinematografica possono essere associati alle nostre campagne di raccolta fondi istituzionali, i tuoi locali possono ospitare una cena solidale, e così via.

Per proporre il tuo sostegno contattaci all’indirizzo e-mail info@fondazionefaro.it oppure al numero 011 888272.