Votate per la F.A.R.O. !

Campagna solidale di Unicredit "Il click che fa la differenza"

03 dicembre 2015

Dal 3 Dicembre 2015 al 18 Gennaio 2016 UniCredit rinnova il suo impegno solidale attraverso la campagna "Il click che fa la differenza!" per destinare € 200.000 alle Organizzazioni Non Profit più votate iscritte a ilMioDono.

L'importo erogato alle varie onlus è, come al solito, direttamente proporzionale al numero di preferenze ottenute.

Vi invitiamo quindi a votare per la Fondazione F.A.R.O. cliccando sul seguente link e seguendo le semplici istruzioni:

E’ possibile votare tramite email, Facebook, Twitter e Google Plus.

Quest’anno puoi sostenere la Fondazione F.A.R.O. anche con una donazione di almeno € 10 (dieci) con la modalità "PagaOnline" e "PagOnline Carte": in questo caso il tuo voto si quadruplica     (info su: ilmiodono.it).

Invita anche i tuoi amici a partecipare e a votare per la F.A.R.O.: regalerai giornate di assistenza a chi ne ha bisogno.

Fai la differenza con un click !