Una "pizzata" di Natale speciale in hospice

La pizza offerta alla FARO dal campione di tennis Matteo Berrettini tramite gli amici di Atleti al tuo fianco

24 dicembre 2021

Alla FARO una "pizzata" di Natale speciale offerta tramite gli amici di Atleti al tuo fianco dal campione di tennis Matteo Berrettini, che ringraziamo di cuore per questo grande gesto di vicinanza e affetto.

Un momento davvero emozionante negli hospice della Fondazione FARO di Torino organizzato per tutti i pazienti e i loro cari, a cui sono stati distribuiti alcuni piccoli doni e una gustosa merenda.

Questa “pizzata” unica nel suo genere è stata donata alla FARO da Berrettini, che nella città di Torino quest'anno ha vissuto l'emozione della partita d'esordio alle Finals e l'amarezza di un infortunio che lo ha allontanato dal campo prima che potesse con le sue gesta ricambiare tutto l'affetto ricevuto dai tifosi e dalla città.

ChemioteraPizza” è l'iniziativa con la quale Atleti al tuo fianco vuole portare l'attenzione sull'importanza dei piccoli momenti condivisi all'interno di un percorso oncologico. Ogni ChemioteraPizza viene offerta da un campione o da una squadra di Atleti al tuo fianco, perché siano loro i primi a spingersi a comprendere come una pizza in famiglia sia un momento di normalità di cui si ha sempre bisogno.

La Fondazione FARO ringrazia il campione Berrettini, Atleti al tuo fianco che ha promosso questa iniziativa, PizzaSpeedy per la logistica e tutti gli operatori che con infinita cura hanno organizzato e gestito questo bellissimo evento.

GUARDA LE ALTRE FOTOGRAFIE DELLA GIORNATA