Un concerto di successo

Note di Solidarietà

30 maggio 2017

Sabato 27 maggio, nella Chiesa di Santa Maria Maggiore a Poirino, si è tenuto un concerto per archi e oboe diretto dal Maestro Enrico Groppo.

Il gruppo musicale ARCHIVIVI ha suonato con grande impegno e professionalità musiche di Vivaldi, Alessandro Marcello, Bach e Mozart riscuotendo un grande successo.

La dott.ssa Maria Paola Corna, amica e sostenitrice della Fondazione Faro, ha riunito un grande numero di amici che hanno gremito la Chiesa e hanno generosamente contribuito alla raccolta di fondi per sostenere le attività di assistenza della nostra Fondazione.

Un grazie affettuoso a Maria Paola che, per il secondo anno, ha voluto organizzare un evento e destinare alla Fondazione Faro l'intero ricavato della serata!