Torna il più dolce dei presepi

Fino al 10 gennaio puoi partecipare alla lotteria benefica a sostegno della FARO e vincere i singoli pezzi che compongono l'opera di Poretti

21 dicembre 2020

Torna il consueto appuntamento organizzato dalla FARO - Sezione Valli di Lanzo con il più dolce dei presepi, realizzato dal maestro cioccolataio Stefano Poretti. L’opera è esposta nella vetrina del laboratorio artigianale di Mezzenile (via Villa Inferiore 52) e i singoli pezzi verranno assegnati ai vincitori della lotteria benefica a sostegno della FARO. Per partecipare c'è tempo fino al 10 gennaio, quando avverrà l'estrazione dei numeri fortunati!

I biglietti sono in vendita a:

• Lanzo, presso le farmacie, la macelleria Balbo in via Umberto I, la formaggeria La capra e la banca di via Matteotti
  • Torino, presso l'autolavaggio biby Car Wash in via Campiglia 41
  • Cafasse, presso il negozio di alimentari in piazza Vittorio Veneto e la Pettinatrice Ilaria
  • Monasterolo, presso la macelleria Michelotti
  • Corio, in diversi esercizi commerciali che espongono la locandina in vetrina
  • presso la cioccolateria Poretti di Mezzenile

I numeri vincitori, che verranno annunciati il 10 gennaio 2021, saranno poi pubblicati sui giornali locali, sul sito della Fondazione FARO e della cioccolateria Poretti.