Sul terrazzo dell'hospice si vive: fai vivere il terrazzo!

Il Natale FARO quest'anno aiuta a ristrutturare il terrazzo dell'hospice

23 novembre 2017

I terrazzi degli hospice FARO sono dei veri e propri spazi di vita dove i pazienti e i loro famigliari possono trovare un angolo di serenità, godendo della vista della città di Torino, delle vette innevate delle nostre Alpi all'orizzonte e dell'ampiezza del cielo.

Ne derivano momenti di estrema tranquillità per coloro che desiderano apprezzarvi il calore del sole sulla pelle e contemplare un po' della pace che questo panorama evoca.

Il terrazzo sud è stato ristrutturato grazie alla donazione della famiglia Staltari ed è un luogo dove in estate gli ammalati mangiano insieme ai propri ospiti, e dove in inverno si può uscire per toccare ancora una volta la neve.

Il terrazzo nord, invece, ha proprio bisogno di un bell’intervento di ristrutturazione: ci sono avvallamenti della pavimentazione che formano pozzanghere, manca la balaustra di vetro per permettere agli ammalati di affacciarsi e soprattutto che non ci fosse più un terrazzo bello e uno di serie B!

Quest'anno puoi dedicare i tuoi regali di Natale al terrazzo dell'hospice con una donazione direttamente sul nostro sito cliccando su questo link: https://natale.fondazionefaro.it/it/crowdfunding