Sostieni il PPFF con il grissino e il cioccolato solidale

L'iniziativa pasquale per il Progetto Protezione Famiglie Fragili in ambito oncologico

23 marzo 2021

La Fondazione FARO sezione di Lanzo Torinese a Pasqua sostiene il Progetto Protezione Famiglie Fragili con il grissino e il cioccolato solidale. Prenota subito il tuo pacco dono chiamando e concordando le modalità di consegna al numero 3497288448 entro il 29 marzo.

Se preferisci, puoi sostenere il Progetto facendo una donazione alla FARO: visita la pagina dedicata per tutte le informazioni

Il Progetto Protezione Famiglie Fragili

Iniziativa nata a cura della Fondazione FARO e diventata un progetto della Rete Oncologica Piemonte Valle d’Aosta, il PPFF si rivolge in particolare alle famiglie nelle quali sono presenti elementi di fragilità e che sono per questo particolarmente vulnerabili nel periodo della malattia, al momento dell’eventuale morte del malato e nella successiva fase di elaborazione del lutto. Il Progetto accompagna le famiglie attraverso una rete di supporto psicologico, sociale e assistenziale migliorando la qualità di cura del paziente e supportando l’intero nucleo familiare fragile. Il Progetto è presente nelle province di Asti, Biella, Torino e da poco Aosta, con le locali ASL che coordinano gli interventi delle dodici associazioni operanti sui territori.