Sono arrivate le Molibox !

Molibox: un'iniziativa unica

20 dicembre 2016

La “Molibox” è un’iniziativa unica promossa da sei Onlus tra le più importanti operanti a Torino con l’obiettivo di avvicinare i cittadini al mondo del volontariato.

Partecipano alla Molibox sei Onlus, tutte operanti in area sanitaria (ricerca o assistenza): nella brochure all'interno della confezione potrete scoprire nel dettaglio chi sono e la proposta di “scoperta” del mondo del volontariato che ogni onlus propone.

Le sei Onlus partecipanti sono:

• Fondazione Ricerca Molinette Onlus
  • Fondazione F.A.R.O Onlus
  • Infine Onlus
  • Anapaca Onlus
  • R.a Vi. Onlus
  • Andos Onlus

La Molibox si presenta come un simpatico cartoccio del latte e si può acquistare con una donazione di soli 10 euro, che saranno ripartiti equamente tra le sei Onlus.

La Molibox non è nominale, potete scegliere di tenerla o di farne dono a una persona cara.

Trovate la Molibox:

- presso l'Ufficio della Fondazione Ricerca Molinette a Torino, all'ingresso di via Genova 3, di fronte alla Portineria a partire dal 5 dicembre (su appuntamento)

- presso la sede della Fondazione F.A.R.O in via Morgari 12 tutti i giorni feriali con orario 9:00 – 12:30

I volontari della Molibox saranno inoltre presenti con un banchetto:

- presso il COES (ingresso Via Cherasco) dal 19 al 23 dicembre dalle 8.30 alle 14.

Per ricevere la Molibox direttamente a casa, o per ordinare grandi quantitativi, scrivete a: info@molibox.it o telefonate allo 011-4476835.

Info sul sito www.molibox.it.