• News e Eventi
  • NEWS

Scopri i doni solidali della sezione di Lanzo della Fondazione FARO

Per Natale due speciali borse in versione dolce o salata per sostenere le famiglie in difficoltà del PPFF

01 dicembre 2021

La sezione di Lanzo della Fondazione FARO onlus anche quest'anno, in occasione del Natale, propone le borse solidali a sostegno del Progetto Protezione Famiglie Fragili. Si ringraziano i produttori del territorio che hanno generosamente contribuito alla realizzazione delle borse e tutti coloro che vorranno acquistare questi doni golosi.

La borsa salata

• tagliatelle assortite all'uovo da 250 gr.
  • antipasto piemontese da 280 gr.
  • sugo al pomodoro e basilico da 190 gr.
  • ragù di carne da 190 gr.
  • grissini solidali Progetto Protezione Famiglie Fragili

La borsa dolce

• farina da 1 kg.
  • composta gusti assortiti da 380 gr
  • composta gusti assortiti da 150 gr.
  • biscotti da 100 gr.
  • grissini solidali Progetto Protezione Famiglie Fragili

Offerta minima per borsa euro 20. Per saperne di più e per prenotazioni: 335.373580 - 349.7288448

Il Progetto Protezione Famiglie Fragili

Iniziativa nata a cura della Fondazione FARO e diventata un progetto della Rete Oncologica Piemonte Valle d’Aosta, il PPFF si rivolge in particolare alle famiglie nelle quali sono presenti elementi di fragilità e che sono per questo particolarmente vulnerabili nel periodo della malattia, al momento dell’eventuale morte del malato e nella successiva fase di elaborazione del lutto. Il Progetto accompagna le famiglie attraverso una rete di supporto psicologico, sociale e assistenziale migliorando la qualità di cura del paziente e supportando l’intero nucleo familiare fragile. Il Progetto è presente nelle province di Asti, Biella, Torino e da poco Aosta, con le locali ASL che coordinano gli interventi delle dodici associazioni operanti sui territori.