• News e Eventi
  • NEWS

Percorsi clinico-terapeutici nella gestione del paziente cronico

Parteciperà anche il direttore sanitario della FARO, il dottor Alessandro Valle, al III Congresso Regionale SISMED Piemonte

17 settembre 2020

Parteciperà anche il direttore sanitario della Fondazione FARO, il dottor Alessandro Valle, al III Congresso Regionale della SISMED (Società Italiana Scienze Mediche) Piemonte. "Percorsi Clinico-Terapeutici nella gestione del paziente cronico" è l'argomento della giornata di studi che si terrà a Torino il 17 ottobre.

Nello specifico, il dottor Valle relazionerà sul tema "La gestione del dolore cronico nella persona anziana".

La partecipazione all'evento, accreditato con 8 crediti ECM, è riservata ai primi 100 discenti che si saranno iscritti online collegandosi al sito dedicato all'evento.

Per informazioni è possibile contattare la segreteria organizzativa chiamando il numero 06/56547727 oppure inviando una mail info@ciemmesse.com