Nuova coordinatrice dei volontari FARO

21 febbraio 2024

Nel giorno 20 febbraio 2024 è stata ufficialmente formalizzata la fusione dell'associazione SAMCO all'interno della Fondazione FARO, che dà il benvenuto ai nuovi operatori che entrano a far parte della sua squadra.

Anche i 76 volontari di SAMCO sono entrati, a pieno titolo, all’interno della Fondazione FARO che ha, proprio per questo, adeguato il proprio Statuto, contemplando la presenza di volontari al proprio interno.

Nella riunione del Consiglio d'Amministrazione di ieri, 21 febbraio, è stato approvato il regolamento dei volontari FARO che in cui è prevista la figura del Coordinatore dei volontari, in capo a un dipendente della Fondazione che risponde gerarchicamente alla Direzione Generale.

Per tale ruolo è stata nominata dalla Fondazione FARO la dottoressa Simona Operto.

Alla dott.ssa Operto un augurio di buon lavoro da parte di tutta la FARO.