La sezione di Lanzo della Fondazione FARO in occasione di Pasqua sostiene il Progetto Protezione Famiglie Fragili con due proposte pensate per accontentare i gusti di tutti.
Si tratta di una colomba tradizionale, realizzata da un produttore locale, dal peso di 600 grammi e il classico uovo di cioccolato, disponibile sia al latte che fondente (peso 350 grammi).
Per entrambi i prodotti è prevista una donazione minima di 18 euro.
Per ulteriori informazioni, prenotazioni e ritiro telefonare a: 335.373580 - 349.7288448
Il Progetto Protezione Famiglie Fragili
Iniziativa nata a cura della Fondazione FARO e diventata un progetto della Rete Oncologica Piemonte Valle d’Aosta, il PPFF si rivolge in particolare alle famiglie nelle quali sono presenti elementi di fragilità e che sono per questo particolarmente vulnerabili nel periodo della malattia, al momento dell’eventuale morte del malato e nella successiva fase di elaborazione del lutto. Il Progetto accompagna le famiglie attraverso una rete di supporto psicologico, sociale e assistenziale migliorando la qualità di cura del paziente e supportando l’intero nucleo familiare fragile. Il Progetto è presente nelle province di Asti, Biella, Torino e da poco Aosta, con le locali ASL che coordinano gli interventi delle dodici associazioni operanti sui territori.