La FARO di Lanzo a Pasqua sostiene il PPFF

I due dolci pasquali per eccellenza per sostenere i nuclei familiari più in difficoltà

31 marzo 2022

La sezione di Lanzo della Fondazione FARO in occasione di Pasqua sostiene il Progetto Protezione Famiglie Fragili con due proposte pensate per accontentare i gusti di tutti.

Si tratta di una colomba tradizionale, realizzata da un produttore locale, dal peso di 600 grammi e il classico uovo di cioccolato, disponibile sia al latte che fondente (peso 350 grammi).

Per entrambi i prodotti è prevista una donazione minima di 18 euro.

Per ulteriori informazioni, prenotazioni e ritiro telefonare a: 335.373580 - 349.7288448

Il Progetto Protezione Famiglie Fragili

Iniziativa nata a cura della Fondazione FARO e diventata un progetto della Rete Oncologica Piemonte Valle d’Aosta, il PPFF si rivolge in particolare alle famiglie nelle quali sono presenti elementi di fragilità e che sono per questo particolarmente vulnerabili nel periodo della malattia, al momento dell’eventuale morte del malato e nella successiva fase di elaborazione del lutto. Il Progetto accompagna le famiglie attraverso una rete di supporto psicologico, sociale e assistenziale migliorando la qualità di cura del paziente e supportando l’intero nucleo familiare fragile. Il Progetto è presente nelle province di Asti, Biella, Torino e da poco Aosta, con le locali ASL che coordinano gli interventi delle dodici associazioni operanti sui territori.