• News e Eventi

Inaugurata la nuova sede di Lanzo Torinese della Fondazione FARO onlus

Aperta ufficialmente la Casa FARO di Lanzo

20 settembre 2021

Lunedì 20 settembre 2021 è stata ufficialmente inaugurata la nuova sede della delegazione di Lanzo Torinese della Fondazione FARO onlus. Alla presenza della sindaca di Lanzo Ernestina Assalto, gli operatori e i volontari hanno aperto le porte della nuova Casa FARO, situata in via Matteotti 8. Al momento, la segreteria sarà aperta al pubblico il lunedì dalle ore 16 alle ore 18, a disposizione per qualsiasi necessità il numero 335 373580.

Da sinistra verso destra: il direttore amministrativo della Fondazione FARO onlus Luigi Stella, il direttore sanitario Alessandro Valle accanto alla sindaca di Lanzo Ernestina Assalto; dall'altro lato il presidente della Fondazione FARO Giuseppe Cravetto, il consigliere Guido Alessandria, il presidente degli Amici della FARO Gianni Cauda.

L'articolo de La Stampa di Torino che racconta dell'apertura della nuova sede di Lanzo.