Il presepe più dolce sostiene la FARO

Torna l'iniziativa organizzata dalla FARO di Lanzo in collaborazione con il maestro Poretti

20 dicembre 2021

Torna il consueto appuntamento con "Il più dolce dei presepi", iniziativa organizzata dalla sezione di Lanzo della Fondazione FARO in collaborazione con il maestro cioccolatiere Poretti di Mezzenile.

Anche quest'anno Poretti ha realizzato un meraviglioso presepe di cioccolato abbinato alla lotteria benefica a favore della FARO. Acquistando o donando i biglietti della lotteria sarà infatti possibile vincere uno dei pezzi che compone l'opera, in totale 100 chili di cioccolato. Per vedere la creazione del maestro di persona, informiamo che il presepe sarà esposto nella Cappella Sant'Anna nel Borgo Francesetti a Mezzenile fino al 6 gennaio 2022.

Per informazioni: 335.373580 - 349.7288448