Il duo di chitarre Renda-Trucco all'hospice FARO

12 settembre 2015

MITO per la Città – la rassegna collegata a MITO Settembre Musica che quest’anno giunge alla sua settima edizione – si propone di portare eventi in ogni quartiere di Torino e, soprattutto, in tanti palcoscenici inediti per proposte musicali, raggiungendo chi non frequenta o non può frequentare le sale da concerto.
“La musica arriva a chi non può arrivare alla musica. Questa città crede che la musica sia una cura per l'anima, anche di chi non frequenta gli auditorium”, è la dichiarazione di Enzo Restagno, direttore artistico di MITO-Settembre Musica.
Nell’ambito di questa iniziativa si è tenuto sabato 12 settembre, presso l’hospice Faro, un apprezzatissimo concerto del duo di chitarre Beniamino Trucco e Fabio Renda del Conservatorio Giuseppe Verdi di Torino.