Guido Alessandria riceve il premio "In silenzio per gli altri"

La cerimonia del prezioso riconoscimento a chi si impegna nel mondo del volontariato

16 dicembre 2022

Il consigliere e volontario della Fondazione FARO Guido Alessandria ha ricevuto questa mattina il premio “In silenzio per gli altri”, istituito dal Consiglio di Seniores della Città di Torino.

Si tratta di un prezioso riconoscimento a chi dona attraverso opere di volontariato il proprio tempo a sostegno della comunità e delle persone più in difficoltà. La cerimonia ha dunque premiato i volontari e le volontarie delle associazioni piemontesi che si sono distinti in modo particolare per il servizio prestato alla collettività.

Congratulazioni al dottor Alessandria, a cui siamo profondamente grati per il suo grande impegno instancabilmente dedicato alla FARO!