GRAZIE!

Cari sostenitori, tutti noi della FARO vi ringraziamo per la vicinanza e il prezioso sostegno che ci avete dimostrato, in una gara di solidarietà che non ha pari per la nostra storia...

06 maggio 2020

Cari sostenitori,

 

tutti noi della FARO Vi ringraziamo per la vicinanza e il prezioso sostegno che ci avete dimostrato, in una gara di solidarietà che non ha pari per la nostra storia.

 

Nelle scorse settimane Vi abbiamo chiesto aiuto per far fronte a una situazione del tutto inedita e imprevedibile, che ha cambiato radicalmente la vita di tutti noi: con il Vostro supporto, in soli 5 giorni abbiamo superato l’obiettivo iniziale sulla piattaforma GoFundMe e grazie anche ai numerosi bonifici ci avete permesso di raggiungere il risultato straordinario di 110.000 euro!

 

I nostri operatori, che da sempre lavorano viso a viso e mano nella mano con i nostri ospiti per creare il rapporto umano che è la firma del nostro modus operandi, hanno dovuto modificare sostanzialmente il proprio equipaggiamento, con mascherine e guanti, per garantire la sicurezza dei pazienti e di se stessi.

I dispositivi di protezione individuale, di cui stiamo dotando ogni giorno gli oltre 100 operatori professionali dell'hospice e del domicilio, sono stati acquistati grazie al vostro aiuto.

 

Senza queste protezioni, oggi fondamentali, gli operatori FARO non potrebbero lavorare e tutto il servizio rischierebbe di subire considerevoli ridimensionamenti o, peggio, interruzioni: ancora di più in un momento delicato come questo la FARO non può però certo fermarsi!

 

Le Vostre donazioni e il Vostro sostegno nell’aiutarci a condividere il nostro appello sono stati determinanti e ci hanno permesso di mantenere il nostro altissimo standard assistenziale per tutte le persone che necessitano di cure palliative sul territorio di Torino e provincia.

 

GRAZIE DI CUORE da tutta la Fondazione FARO