
Cari sostenitori,
tutti noi della FARO Vi ringraziamo per la vicinanza e il prezioso sostegno che ci avete dimostrato, in una gara di solidarietà che non ha pari per la nostra storia.
Nelle scorse settimane Vi abbiamo chiesto aiuto per far fronte a una situazione del tutto inedita e imprevedibile, che ha cambiato radicalmente la vita di tutti noi: con il Vostro supporto, in soli 5 giorni abbiamo superato l’obiettivo iniziale sulla piattaforma GoFundMe e grazie anche ai numerosi bonifici ci avete permesso di raggiungere il risultato straordinario di 110.000 euro!
I nostri operatori, che da sempre lavorano viso a viso e mano nella mano con i nostri ospiti per creare il rapporto umano che è la firma del nostro modus operandi, hanno dovuto modificare sostanzialmente il proprio equipaggiamento, con mascherine e guanti, per garantire la sicurezza dei pazienti e di se stessi.
I dispositivi di protezione individuale, di cui stiamo dotando ogni giorno gli oltre 100 operatori professionali dell'hospice e del domicilio, sono stati acquistati grazie al vostro aiuto.
Senza queste protezioni, oggi fondamentali, gli operatori FARO non potrebbero lavorare e tutto il servizio rischierebbe di subire considerevoli ridimensionamenti o, peggio, interruzioni: ancora di più in un momento delicato come questo la FARO non può però certo fermarsi!
Le Vostre donazioni e il Vostro sostegno nell’aiutarci a condividere il nostro appello sono stati determinanti e ci hanno permesso di mantenere il nostro altissimo standard assistenziale per tutte le persone che necessitano di cure palliative sul territorio di Torino e provincia.
GRAZIE DI CUORE da tutta la Fondazione FARO