GIUGNO MESE DELLA RICERCA FARO

31 maggio 2023

In occasione dei #40anniFARO, viene promossa per la prima volta dalla Fondazione FARO l’iniziativa “Giugno mese della Ricerca FARO in cure palliative”.

Sono stati organizzati alcuni speciali appuntamenti per sensibilizzare sull’importanza della Ricerca in questo ambito al fine di migliorare la qualità di vita e dell’assistenza.

GIOVEDÌ 8 GIUGNO - CONVEGNO DI MA NORD-OVEST SICP

"Il percorso di cure palliative per il paziente adulto"

Necessaria iscrizione sul sito della SICP

Il convegno si svolgerà dalle ore 8.15 alle ore 16.00 presso l'Ordine dei Medici di Torino (Corso Francia 8)

LUNEDÌ 12 GIUGNO - APERITALK

Le cure palliative sono una buona notizia?

Casa del Quartiere, Via Morgari 14, Torino - Ore 18.00

Interviene l'assessore alle Politiche Sociali del Comune di Torino Jacopo Rosatelli. Modera Oscar Bertetto, dialogano Simone Veronese e Katia Mondatore. Con la partecipazione della Compagnia Teatrale CRAB

Seguirà apericena, partecipazione gratuita

MARTEDÌ 20 GIUGNO