Fare del bene fa bene

Una serie di spot promozionali a sostegno delle attività della fondazione

23 gennaio 2014

Dalla collaborazione con le agenzie FullBrand ed EdEventi è nata la campagna "Fare del bene fa bene", una serie di spot promozionali a sostegno della Fondazione FARO che verranno trasmessi dalle principali emittenti televisive locali nel corso dei prossimi mesi.
Gli spot raccontano, attraverso immagini positive e serene, una propensione, un atteggiamento, una caratteristica naturale dell'uomo che è quella di aiutare e in cui crediamo fortemente. Una sequenza di gesti quotidiani, a cui di solito non prestiamo attenzione, raccontati attraverso sguardi, dettagli, espressioni di gratitudine, riconoscenza o piccoli comportamenti che possono passare inosservati e che invece rivelano quell'istinto solidale presente in ognuno di noi.
La realizzazione degli spot per far conoscere la Faro non sarebbe stata possibile senza l'aiuto amichevole di Paolo Gallo, Guido Bono, del regista Maurizio Ghiotti e di tutti i cittadini torinesi che si sono offerti volontariamente e a cui vanno i nostri più sinceri ringraziamenti.