Gli eventi di marzo-aprile della FARO

19 febbraio 2024

La primavera si avvicina e anche le occasioni per incontrarci:

17 MARZO - L'UOMO CHE PIANTAVA ALBERI

Alle ore 17,30, Officine Caos, in piazza Eugenio Montale 18a, Torino

Organizzato da Fondazione FARO in collaborazione con Assemblea Teatro e Officine Caos, spettacolo teatrale "L’uomo che piantava gli alberi".
Lo spettacolo tratta il tema dell’impegno nei confronti del Pianeta, a seguire tavola rotonda che affronta il concetto di cura in senso ampio.

Alla tavola rotonda interverranno: Marina Sozzi e Monica Seminara di FARO, l’Assessora alle periferie Carlotta Salerno e Cristiana Voglino di Assemblea Teatro.

L'evento è gratuito e ci si può iscrivere compilando il form a questo link.

6 APRILE - THE LODGER

Alle ore 20.30. Presso il Conservatorio Giuseppe Verdi - Sala Concerti, piazza Bodoni - Torino

Il Quartetto d’archi di Torino (Edoardo de Angelis, violino; Umberto Fantini, violino; Andrea Repetto, viola; Manuel Zigante, violoncello) eseguirà la sonorizzazione live del film di Hitchcock The Lodger (1927) sulla musica di Ezio Bosso, noto musicista, direttore d’orchestra e compositore torinese scomparso nel 2020.

L'intero ricavato verrà devoluto al servizio di assistenza della Fondazione FARO.

È possibile acquistare i biglietti direttamente su Anyticket.

7 APRILE - ACUS RUN

Torna il consueto appuntamento con la corsa in memoria di Sergio Bertoldini organizzata dagli amici di ACUS onlus, tutto il ricavato dell'evento andrà in favore del Progetto Protezione Famiglie Fragili di Fondazione FARO.

Vi aspettiamo per correre o camminare insieme lungo le sponde del Po, a breve sarà possibile iscriversi all'evento.