Errori nel calendario FARO 2018

18 gennaio 2018

Molti sostenitori hanno potuto acquistare il calendario 2018 della Fondazione FARO durante la campagna natalizia di raccolta fondi (in particolare al mercatino di Natale).
Il calendario è stato realizzato durante il laboratorio di arteterapia della FARO grazie alla splendida sinergia tra i pazienti e alcuni parenti (anche molto giovani) degli stessi.

Solo oggi ci accorgiamo che alcuni mesi recano una numerazione scorretta. Siamo certi della comprensione dei nostri sostenitori che hanno acquistato il calendario per dare un supporto al progetto assistenziale FARO e per portarsi a casa un po' di quella spensieratezza che caratterizza il laboratorio di arteterapia.
Cionostante, e sebbene il calendario non sia stato prodotto da professionisti, siamo molto rincresciuti di questo inconveniente e invitiamo chi lo desidera a scrivere una email  info@fondazionefaro.it per richiedere la sostituzione del calendario con uno corretto.

Ci scusiamo per il disagio e vi ringraziamo ancora per il vostro sostegno. Grazie