Domenica 5 febbraio tutti al cinema per la FARO !

Domenica 5 febbraio ore 18 al cinema Massimo il bellissimo film "Miss Sharon Jones!"

20 gennaio 2017

A conclusione del Festival Internazionale di Cinema Musicale “SEEYOUSOUND” verrà effettuata una serata a scopo benefico con la proiezione del film “Miss Sharon Jones!”, vincitore dell’edizione 2016 del Festival stesso. Il film documentario, che racconta la vicenda dell’artista Sharon Jones recentemente scomparsa, è certamente un’occasione per sensibilizzare il pubblico su tematiche che la Fondazione FARO affronta con la propria attività assistenziale.

Il film sarà presentato da Federico Sacchi e sarà preceduto da un tributo ai Dap-Kings della band di Silvia Zambruno Me & Mrs. Whinehouse.

Costo del biglietto € 5,00 (cinque) con incasso interamente devoluto alla Fondazione FARO.

Vi attendiamo quindi numerosissimi domenica 5 febbraio, ore 18, al cinema Massimo di via Verdi 18 a Torino!