Decennale dei volontari "Amici della Faro"

Festa per i 10 anni dell'Associazione "Amici della FARO"

14 novembre 2015

Il 14 novembre abbiamo festeggiato il decennale dell'Associazione “Amici della FARO”.
Abbiamo festeggiato i nostri Volontari, che operano già da molto prima dei dieci anni, ma che la nascita dell'Associazione ha sancito a tutti gli effetti come un vero e proprio gruppo, organizzato e sempre più numeroso.
Ad oggi i Volontari sono più di 200, sono attivi sul territorio e svolgono le più svariate attività di affiancamento all'assistenza al malato.
Sono tanti e ci sono tutti i giorni. Sono speciali, sono Amici ed è stata una grande festa per tutti noi. Volevamo condividere con tutti anche questo nostro momento di gioia.

Un ringraziamento al duo di chitarre Fabio Renda e Beniamino Trucco che hanno allietato l’evento con un applauditissimo concerto.