Da Gigi Ghirotti alla Carta di Torino 2019

Convegno presso PALAZZO DELL’ARSENALE – Via Arsenale 22, Torino. Dalle ore 9,00 alle ore 13,30

10 dicembre 2019

Dalla figura del giornalista e scrittore Gigi Ghirotti che ha dato testimonianza della propria esperienza di malato di tumore tra i malati negli anni settanta, raccontata da studenti di istituti superiori  torinesi alla persona oncologica al centro della cura e del prendersi cura fino alla fine della vita, alla prevenzione e alla Carta di Torino 2019 della informazione e della comunicazione in Sanità. Sono i punti che verranno trattati nel corso del Convegno  e corso formativo Da Gigi Ghirotti alla Carta di Torino 2019  che si svolgerà presso il Palazzo dell’Arsenale di Torino, via Arsenale 22, martedì 10 dicembre p.v.  dalle 9 alle 13.30.
Prenderà parte anche il dott. Ferdinando Garetto della FARO.

Un progetto che nasce dalla collaborazione di Città di Torino, Ordine Giornalisti del Piemonte, Regione Piemonte, Rete Oncologica Piemonte e Valle d’Aosta, Fondazione Ghirotti onlus, Fondazione “Filippo Burzio e Asl Città di Torino.