Convivio di note e solidarietà - Grazie!

01 novembre 2017

Domenica 29 ottobre 2017 oltre 100 amici della dr.ssa Maria Paola Corno hanno accolto il suo invito a partecipare ad un evento da lei organizzato per raccogliere offerte da destinare alla Fondazione FARO onlus.

Nelle accoglienti sale del Convivio da Levio a Mombello di Torino si è svolta una ricca merenda sinoira particolarmente apprezzata, seguita dal concerto tributo a Fabrizio De André a cura degli Statale 29, accompagnati dalla voce narrante di Delia Campia.

Un grazie sincero a Levio che ci ha accolti con calore, professionalità e disponibilità.

Un grazie speciale all’amica Maria Paola Corno che ancora una volta ha voluto riservare alla Fondazione FARO un’attenzione particolare, coinvolgendo tanti amici che hanno risposto con generosità al suo invito.

Grazie Maria Paola per la tua costante e sincera vicinanza e per il tuo importante sostegno alle attività della nostra Fondazione.