Concerto Jazz ricordando Francesco Martelli

Serata musicale benefica a favore F.A.R.O. onlus

12 dicembre 2013

Il 12 dicembre 2013 si è svolta presso la Sala Convegni dell’ATC in Corso Dante 14 a Torino una serata a favore della Fondazione F.A.R.O. per ricordare, a distanza di sei mesi dalla sua scomparsa, Francesco Martelli.

Francesco negli ultimi tempi era stato aiutato dalla Fondazione, che, insieme alla famiglia, gli è stata vicina nei momenti più difficili.

Suo fratello Danilo, insieme ad alcuni tra i migliori artisti jazz del panorama torinese, ha organizzato un bellissimo concerto che ha fatto sì che gli amici di Francesco, da quelli di più vecchia data a quelli che suonavano e cantavano con lui, si ritrovassero all’insegna del ricordo di una persona che ha dato tantissimo a tutti nella sua vita.

La serata è stata molto emozionante, e Francesco, attraverso la musica e le canzoni dei suoi amici e la partecipazione commossa del pubblico, è stato presente in tutti i momenti.

Sulla pagina facebook della Fondazione F.A.R.O. troverete un album fotografico dell'evento.