Concerto Corale “ Il coraggio di sperare”

08 aprile 2017

Sabato 8 aprile 2017 presso la Chiesa di S.Antonio a Chieri la Corale Civica Musica Insieme, diretta da Andrea Damiano Cotti, ha tenuto un concerto di beneficenza per ricordare Anna Maria Navone e Giuliano Cavaglià.

Il concerto, promosso dai loro famigliari, aveva lo scopo di sensibilizzare e raccogliere fondi per favorire la ricerca sulla SLA del Centro Regionale Esperto per la SLA dell’Ospedale Molinette di Torino e per sostenere l’attività assistenziale della Fondazione FARO onlus ai malati terminali.

Un grazie sincero e affettuoso a Mariella Navone che ha saputo coinvolgere un grande numero di amici che hanno apprezzato le belle musiche eseguite dalla Corale e che hanno contribuito generosamente alla raccolta fondi.