Basta un clic per sostenere la FARO

Torna l'iniziativa solidale "Il mio dono" con cui puoi aiutare la Fondazione FARO

30 dicembre 2021

Sostenere la Fondazione FARO è facile come un clic con l’iniziativa solidale “Il mio dono” di UniCredit, che prevede la distribuzione di 200mila euro tra gli enti partecipanti in base ai voti ottenuti.

Aiutarci non costa nulla, ma il tuo supporto è fondamentale: più voti otterrà la FARO, più fondi le verranno assegnati.

• Vota la Fondazione F.A.R.O. onlus cliccando qui
  • Condividi il link con i tuoi amici: l’iniziativa scade il 31 gennaio 2022
  • Se dopo aver votato doni almeno 10€, il tuo voto sarà moltiplicato per 6!

Puoi votare la FARO via mail o tramite social. Una volta fatto, ti verrà richiesto con una mail di confermare il tuo voto. Successivamente riceverai una seconda mail con il tuo Certificato di Votazione. Questa operazione è totalmente gratuita. Se poi al tuo voto vuoi aggiungere almeno 10 euro di donazione, il tuo voto sarà moltiplicato per 6! GRAZIE!