Anche quest’anno MiTo per la Città in hospice per la Fondazione FARO

16 settembre 2017

Il concerto di MiTo per la Città è ormai è un appuntamento fisso del mese di settembre per tutti i pazienti dell’hospice FARO e per i loro ospiti.

Con Torino a fare da fondale, Matteo Montrucchio, Kevi Asanllari ed Ettore Cauvin (che insieme compongono il Trio Amadè) si sono esibiti sul palcoscenico speciale del terrazzo dell’hospice Sugliano eseguendo splendidi brani di Mozart, Vivaldi e Cervantes.

L’evento si è svolto in privato, un regalo per i pazienti dell’hospice, i loro ospiti e i volontari degli Amici della FARO ed ha rappresentato un momento di gioia e festa per chi ama la musica ma non può raggiungere le chiese, le piazze o i teatri dove si esibiscono gli artisti di MiTo per la Città.

Vi ricordiamo, inoltre, che i volontari FARO saranno presenti ancora ad alcuni concerti di MiTo Settembre Musica, per distribuire materiale informativo e rispondere a domande sul servizio o sul volontariato. Ci trovate ai seguenti concerti: 17 settembre, h 21:00 al Conservatorio Giuseppe Verdi e 18 settembre, h 21:00 all'Auditorium Rai.