Alla FARO la magia di Marco Aimone

Il grande prestigiatore ospite del momento conviviale organizzato su una terrazza panoramica dell'hospice

16 settembre 2020

Un saluto speciale all’estate, organizzato dalla Fondazione FARO su una delle due terrazze panoramiche dell’hospice. Con attenzione a ogni dettaglio, la FARO ha preparato martedì pomeriggio un piccolo ritrovo conviviale, all’aperto e in sicurezza, per offrire un momento di serenità e svago ai pazienti, ai familiari che li accompagnavano e agli operatori.

Divertimento garantito con il super ospite invitato per l’occasione: Marco Aimone, presidente del Circolo Amici della Magia di Torino. Giochi di prestigio, battute irresistibili e illusioni comiche hanno caratterizzato lo spettacolo che ha coinvolto tutti i presenti, in un crescendo di ilarità e meraviglia.

La FARO ha potuto di nuovo contare sulla voce travolgente e la generosità del gruppo musicale di Mariano, Stefania, Salvatore, Roberto e Paola.

Emozionante il saluto finale della serata: tutti i presenti hanno scritto un desiderio e un pensiero beneaugurante su tanti palloncini colorati, che hanno poi preso il volo insieme, verso il cielo azzurro.

Una delle due terrazze dell'hospice, con vista panoramica sulla Mole e tutta Torino