
Un saluto speciale all’estate, organizzato dalla Fondazione FARO su una delle due terrazze panoramiche dell’hospice. Con attenzione a ogni dettaglio, la FARO ha preparato martedì pomeriggio un piccolo ritrovo conviviale, all’aperto e in sicurezza, per offrire un momento di serenità e svago ai pazienti, ai familiari che li accompagnavano e agli operatori.
Divertimento garantito con il super ospite invitato per l’occasione: Marco Aimone, presidente del Circolo Amici della Magia di Torino. Giochi di prestigio, battute irresistibili e illusioni comiche hanno caratterizzato lo spettacolo che ha coinvolto tutti i presenti, in un crescendo di ilarità e meraviglia.

La FARO ha potuto di nuovo contare sulla voce travolgente e la generosità del gruppo musicale di Mariano, Stefania, Salvatore, Roberto e Paola.
Emozionante il saluto finale della serata: tutti i presenti hanno scritto un desiderio e un pensiero beneaugurante su tanti palloncini colorati, che hanno poi preso il volo insieme, verso il cielo azzurro.

Una delle due terrazze dell'hospice, con vista panoramica sulla Mole e tutta Torino