FARO e ACI insieme per i malati

Un nuovo servizio per i malati assistiti dalla fondazione.

31 gennaio 2017

Grazie alla stipula, il 28 dicembre scorso, di una convenzione con l’A.C.I. (Automobile Club d’Italia), gli assistiti della Fondazione FARO potranno fruire di un nuovo ed utile servizio gratuito erogato dall’A.C.I. nell’ambito del progetto “Servizi a domicilio”.
Tale progetto, infatti, prevede la preziosa opportunità, per tutti coloro che si trovino in situazione di grave difficoltà, di effettuare le principali formalità P.R.A. (Pubblico Registro Automobilistico) quali il trasferimento di proprietà, la perdita di possesso, il duplicato del certificato di proprietà, la radiazione per esportazione, la revoca del fermo amministrativo, ecc. senza doversi spostare e senza oneri di spesa aggiuntivi rispetto alle tariffe previste per l’espletamento delle pratiche. Beneficiari dell’iniziativa sono le persone affette da patologie che impediscano o rendano difficoltoso lo spostamento dal proprio domicilio, nonché i pazienti ricoverati in hospice che possono essere interessati.

Per chi fosse interessato ad approfondire, copie del protocollo d’intesa sono disponibili presso le segreterie Faro di via Morgari e dell’hospice.