Abbiamo cure, abbiamo cuore

Dona alla FARO il tuo 5x1000

15 maggio 2020

Abbiamo cure, abbiamo cuore: grazie a voi!

 

Lo scorso anno in tantissimi (più di 10.400!) avete sostenuto con il vostro 5x1000 il progetto assistenziale della Fondazione FARO. Grazie al vostro aiuto, tuteliamo ogni giorno il diritto alle cure palliative, supportando il malato e la sua famiglia.

 

Medici, infermieri, operatori socio-sanitari, psicologi, fisioterapisti, assistenti sociali e volontari si prendono cura dei pazienti, permettendo loro di restare a casa circondati dall’affetto dei propri familiari. Quando ciò non è possibile, li accogliamo nell’ambiente sereno e amorevole dei nostri hospice.

 

Dalla vostra firma scaturiscono gesti concreti a supporto delle famiglie: una visita medica, l’intervento di infermieri e operatori socio-sanitari, la consulenza di uno psicologo, il sostegno di fisioterapisti e assistenti sociali. Tutto il personale della FARO è esperto in cure palliative e anche i nostri volontari ricevono una formazione specifica.

 

Dal 1983, anno di fondazione della FARO, ci siamo presi cura di oltre 30mila pazienti e il nostro sogno è che nessuno che abbia diritto alle cure palliative rimanga senza assistenza specialistica. Ma per realizzarlo, dobbiamo scontrarci contro la realtà di risorse limitate e lunghe liste d'attesa. Per continuare ad aiutarci, firmate nella casella “sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale” e indicate anche quest'anno il codice fiscale della FARO 97510450014 nella vostra dichiarazione. Volete scoprire di più sul 5x1000? Visitate la nuova pagina dedicata, dove potrete trovare tutte le informazioni sui progetti realizzati con il vostro sostegno, scaricare un kit speciale e tanto altro ancora.

 

Il vostro 5x1000 permetterà al malato e alla sua famiglia di essere aiutati e sostenuti. Sempre di più.

#iofirmoperlaFARO