#40ANNIFARO - GLI EVENTI DI APRILE 2023

24 APRILE – TORINO JAZZ FESTIVAL IN HOSPICE

Concerto all’interno del programma Torino Jazz Festival 2023

Hospice FARO di Torino – ore 16

Evento riservato ai pazienti e ai familiari

Tra gli appuntamenti musicali più attesi della città, il Torino Jazz Festival torna nel 2023 con un ricco cartellone di eventi. Tra questi, anche il concerto Bop for Two organizzato all’interno dell’hospice di Torino della Fondazione, sulla bellissima terrazza panoramica della struttura. A suonare per i pazienti e i familiari della FARO ci saranno i musicisti Mattia Basilico, sax tenore, e Alessandro Degani, contrabbasso, della Scuola di Jazz del Conservatorio Giuseppe Verdi di Torino.

27 APRILE - #INSPIREDBYALESSANDRA

Evento organizzato da Alessandra Ricca Delegation

"Moda e terapie palliative: si accendono i riflettori sulla generosità"

Collezione esclusiva di kaftani

Alba, corso Torino 18, ore 18.30 - Necessario accredito

30 APRILE - NOI PER FARO 2023

Camminata benefica non competitiva organizzata dalla delegazione di FARO Lanzo

• 9.30 ritrovo a Coassolo (TO), presso il parcheggio adiacente la Chiesa San Pietro per la consegna del talloncino di iscrizione
  • 10/10.15 partenza con destinazione Pilone del Merlo
  • 12.00 arrivo previsto al Pilone
  • 13.00 pranzo a sacco e lotteria con piccoli premi offerti da Studio allenamento individuale Energetica di Gloria Bellino Roci e da La Ciresa Fioria di Elisa Ravera
  • 16.00 rientro previsto e merenda nell'oratorio adiacente la Chiesa

Si consiglia di indossre scarponcini e di munirsi, per chi lo desidera, di bastoncini. Portare con sé dell'acqua, in quanto nel percorso non ci saranno sorgenti naturali. In caso di mal tempo la manifestazione sarà rinviata alla domenica successiva.

Partecipazione 5 euro a persona (max 150 partecipanti). Si prega d'iscriversi alla camminata contattando:

• Silvana 349.72.88.448
  • Rosanna 335.37.3580

Con l'iscrizione l'organizzazione considera certa l'idoneità fisica di partecipanti. Si declina ogni responsabilità per eventuali danni a cose e persone durante la manifestazione