8847 grazie!

I risultati del 5xMille 2015

18 aprile 2016

8847 persone nel 2015 hanno scelto di donare il proprio 5xMille alla Fondazione FARO onlus. La crescita di questo dato rispetto agli anni precedenti va di pari passo con la volontà della Fondazione di diventare grandi insieme: il nostro obiettivo è quello di poter assistere un numero sempre maggiore di ammalati offrendo la migliore qualità delle cure.

Per realizzarlo ci impegnano ogni giorno in quello che sappiamo fare al meglio, continuiamo la formazione e non smettiamo di fare ricerca, mantenendo così ben saldi i valori e lo spirito con i quali più di 30 anni fa nasceva la Fondazione FARO onlus; ma soprattutto restiamo grati alle persone che ci sono vicine e che ci sostengono in questo difficile ma essenziale percorso di cura al malato e di sostegno alla sua famiglia.

Contiamo per il futuro di trovarvi sempre al nostro fianco, per intanto... 8847 grazie!