5 ottobre: Gianluca Impastato per la FARO

Spettacolo solidale! 30 anni fotomodello

05 ottobre 2023

Siamo molto felici di annunciarvi che in occasione dei 40 anni FARO, è stato organizzato uno spettacolo con il comico Gianluca Impastato.

L'evento si terrà giovedì 5 ottobre, alle ore 21.00, presso il Teatro Erba di Torino (corso Moncalieri 241).

Speriamo davvero di vedervi numerosi per una serata di allegria e divertimento insieme!

I biglietti sono acquistabili sul sito di Vivaticket: GIANLUCA IMPASTATO - 30 ANNI FOTOMODELLO (vivaticket.com)

30 anni fotomodello

In 30 anni fotomodello Gianluca, racconta in un monologo molto divertente, i disagi di una gioventù che oramai è un ricordo lontano. I luoghi del suo racconto sono due: da un lato la palestra, dove il look e il portamento sono gli elementi essenziali più dello sport in essere, dall’altro la discoteca per eccellenza: il famoso locale “Just Cavalli” dove l’equivoco ne fa da padrone. Dal monologo poi passa con l’aiuto della sua spalla Gianni Astone, a personaggi storici, come l’uomo del mistero, Mariello Prapapappo e l’enologo più famoso d’Italia l’unico e l’inimitabile Chicco D’Oliva! Dal monologo ai personaggi per uno spettacolo pieno di risate!"

Il ricavato dello spettacolo verrà devoluto alla Fondazione FARO!