ACUS Run rinviata a data da destinarsi

5° Memorial Sergio Bertoldini, tutto il ricavato al Progetto Protezione Famiglie Fragili FARO

22 marzo 2020

Vi aspettiamo per la ormai tradizionale corsa non competitiva di 10km, oppure camminata di 5km e corsa di 1km per i bambini!
Il percorso è come sempre la suggestiva passeggiata che parte dal parco Michelotti in un circuito ad anello lungo il Po.

Quota di iscrizione per la corsa dei 10 km e dei 5km:

• 13 euro fino al 29 febbraio 2020
  • 14 euro fino 20 marzo 2020
  • 15 euro il giorno della gara

Per la corsa dei bambini il costo è di 5 euro

L’incasso sarà INTERAMENTE devoluto in beneficenza al Progetto Protezione Famiglia della Faro Onlus (http://www.fondazionefaro.it/i_progetti_della_fondazione)

La maglietta in omaggio agli iscritti farà da pettorale per la corsa stessa. Abbiamo a disposizione taglie L, M ed S in numero limitato perciò affrettatevi!
Tutti gli altri iscritti avranno diritto ad una maglietta della gara in cotone.

Per informazioni scrivere una mail a info@acusonlus.org. L’iscrizione sarà ritenuta valida solamente dopo aver effettuato il pagamento della stessa.

Le modalità di pagamento sono:

1. bonifico intestato a ACUS Onlus, codice iban IT71X0304801013000000086337 (fino a venerdì 15 marzo)

2. pagamento in contanti presso “Casa del rasoio” Corso Marconi 31 bis Torino o presso "Base Running" - Corso Cairoli 28

Il ritiro pettorali potrà essere effettuato a partire da giovedì 19 marzo direttamente presso la “Casa del rasoio” oppure domenica mattina prima dell’orario di partenza

La partenza della corsa dei bambini è fissata per le ore 10.00 mentre la competizione degli adulti avrà il via alle ore 10.30.
Il ritrovo e la partenza della gara saranno in corso Casale di fronte alla bocciofila SIS (vicino al ponte di Corso Regina) - Viale Michelotti 21

Vi chiediamo di aiutarci a dare la massima diffusione dell'evento, su Facebook o con il passaparola, soprattutto ai vostri amici e conoscenti runners.
Per qualsiasi dubbio o ulteriore informazione, scriveteci qui o su info@acusonlus.org : siamo a vostra disposizione!!

Buon allenamento!