Segnalazioni alla Fondazione

Descrivi di seguito la tua segnalazione

Tipologia segnalazione
è un'osservazione da parte di chi compila il Modulo per aiutare la Fondazione F.A.R.O. onlus a fornire un servizio più adeguato e vicino alle esigenze del cliente-cittadino
è un'indicazione di disservizio, da parte del cliente/cittadino, a cui verrà prestata attenzione e avviato un processo di miglioramento da parte la Fondazione F.A.R.O. onlus, ma a cui non corrisponderà nessuna risposta a chi ha segnalato. Rientrano nei rilievi le segnalazioni anonime di disservizio
è una qualsiasi espressione di insoddisfazione vissuta dal cliente-cittadino. Va inoltrato entro 15 giorni dal momento in cui l'interessato/a abbia avuto conoscenza dell'atto, comportamento, situazione, omissione, ecc. lesivo dei suoi diritti. Al Reclamo verrà data risposta secondo le modalità decise e selezionate dal cliente-cittadino che segnala (es. e-mail, colloquio, ecc.)
è una segnalazione attraverso la quale si esprime un giudizio positivo nei confronti la Fondazione F.A.R.O. onlus.
Oggetto della segnalazione
Chi segnala è
alla segnalazione oggetto del presente modulo
(associazione di volontariato/tutela, ecc.)
Informativa
Ai sensi di quanto previsto dall’Art 13 D.Lgs 196/2003, si informa che i dati personali verranno utilizzati la Fondazione F.A.R.O. onlus per soli fini istituzionali e saranno esclusivamente volti a raccogliere i dati contenuti nel presente modulo circa l’attività la Fondazione F.A.R.O. onlus, garantendo la massima riservatezza.
Autorizzazione
Acquisite le informazioni di cui all’art.13 del D.Lgs 196/2003, ACCONSENTE al trattamento dei propri dati personali da parte della Fondazione F.A.R.O. onlus.
Completa l'operazione inserendo il risultato nell'apposito campo: