Ordina online i tuoi regali solidali

Scopri tutte le istruzioni per avere il tuo dono

Il nostro Mercatino virtuale resterà aperto fino al 21 dicembre 2021. Durante questo periodo, potrai scegliere uno dei nostri regali solidali, il cui ricavato verrà interamente devoluto al progetto assistenziale FARO.

Ordina online il tuo dono e noi lo porteremo direttamente a casa tua (servizio disponibile solo per il comune di Torino - consegna garantita entro il 23 dicembre 2021).

Ecco tutte le istruzioni per avere subito il tuo regalo solidale!

1. Seleziona in questa pagina i doni e la quantità che desideri ordinare (per esempio: 2 panettoni, 1 agenda, 3 palline)

2. Se lo desideri, puoi aggiungere al tuo ordine un contributo libero: il campo TOTALE DONAZIONE è infatti modificabile a tuo piacimento con un'offerta a sostegno della Fondazione FARO onlus

3. Compila il modulo con le informazioni personali e scegli la modalità con cui preferisci effettuare la tua donazione: bonifico bancario o PayPal

4. Una volta cliccato su CONFERMA ORDINE al fondo della pagina, riceverai una mail di riepilogo con tutte le informazioni utili

5. Appena avremo ricevuto la tua donazione, organizzeremo subito la spedizione del tuo dono!

Se hai scelto di utilizzare il bonifico bancario

Riceverai sulla tua mail le nostre coordinate bancarie.

Unicredit Banca IBAN: IT98W0200801133000110048914, intestato a Fondazione FARO onlus.

Per permetterci di rintracciare facilmente il tuo ordine, scrivi nella causale: "erogazione liberale per Mercatino Natale FARO – Nome e Cognome"

Non appena riceveremo il tuo bonifico, organizzeremo subito la spedizione del tuo dono all'indirizzo che ci hai indicato.

Se hai scelto di utilizzare PayPal

Riceverai una mail di riepilogo dell'ordine e un messaggio con le istruzioni per effettuare la transazione. Non appena la riceveremo, organizzeremo subito la spedizione del tuo dono all'indirizzo che ci hai indicato.

Consegna regali solidali

Ci sarebbe tanto piaciuto vederti e ringraziarti di persona per il tuo grande affetto. Per motivi di sicurezza non possiamo farlo, ma ci siamo organizzati per portare a casa tua i doni speciali che abbiamo preparato con grande cura. Per farlo, dobbiamo chiederti un contributo di 10 euro per le spese di consegna: un motivo in più per ringraziarti con tutto il cuore per il tuo sostegno!

Il pacco speciale - Edizione limitata

Nella lista dei doni ne trovi uno davvero unico, il pacco di Natale della FARO, che abbiamo confezionato con tanta cura: all'interno c'è una selezione speciale di prodotti pensati apposta per te. Se lo scegli, le spese di consegna le offriamo noi, anche se aggiungi a questo pacco altri prodotti del nostro Mercatino.

Per qualsiasi dubbio non esitare a chiamarci al 3470463286, ci trovi anche su WhatsApp.

GRAZIE!

Indicaci cosa vuoi inserire nel tuo ordine

Q.tà

Il pacco di Natale della FARO