Il prezioso ruolo della FARO

"Specchio dei Tempi" de La Stampa parla di noi

08 luglio 2016

Un sentito ringraziamento alla sig.ra Paola Grasso per le belle parole che ci ha dedicato nella rubrica "Specchio dei Tempi" de La Stampa lo scorso 30 giugno.

Riportiamo la sua lettera:

«Il 2 giugno è purtroppo mancato mio papà, per un tumore. Negli ultimi 15 giorni della sua esistenza, quando i medici ci hanno detto che non si poteva più fare nulla, ci siamo rivolti all’associazione Faro che ci ha supportati materialmente e moralmente. Tutti i giorni si sono alternati un medico e un’infermiera, che lo hanno aiutato con competenza, dedizione e profonda empatia, permettendogli di spegnersi serenamente a casa insieme a noi. Vorrei, oltre che ringraziare di cuore chi ci ha aiutato, informare tutti di questa Associazione, sostenuta anche dalla Fondazione La Stampa-Specchio dei tempi».

Paola Grasso