Come puoi aiutarci

Per assistere i malati non chiediamo niente, per continuare a farlo abbiamo bisogno del vostro aiuto

La Fondazione FARO è una onlus e come tale non ha fini di lucro: tutto quanto viene donato si traduce direttamente in giornate di assistenza ai malati.
L’assistenza è assolutamente gratuita per i nostri ammalati ma comporta per la fondazione un gravoso onere finanziario per il compenso dei professionisti esperti in cure palliative impegnati quotidianamente a domicilio e in hospice. L’attività qualificata offerta della FARO non può reggersi soltanto sull’opera di volontari, ma vede impegnati 365 giorni all’anno, dalle 8.00 alle 20.00, decine di medici e infermieri professionisti che garantiscono la copertura assistenziale per i pazienti per non parlare dell’assistenza diurna e notturna in hospice.

I Volontari, riuniti nell'associazione Amici della FARO, prestano la loro opera, senza alcun compenso, nemmeno a titolo di rimborso spese.

Per sostenere la nostra fondazione puoi donare:

• per la Sede di Torino
    su c/c postale 33651100 intestato a Fondazione F.A.R.O. o.n.l.u.s. IBAN IT 33 G 07601 01000 000033651100
    su c/c bancario CREDITO VALTELLINESE IBAN IT 10 A 05216 01000 000000110163
    su internet, per i Clienti del Gruppo bancario Credito Valtellinese, tramite la funzione "Donazioni a favore di iniziative umanitarie" dei servizi banc@perta. www.creval.it
    su c/c bancario UNICREDIT BANCA IBAN IT 98 W 02008 01133 000110048914
    su internet, per i Clienti del Gruppo Unicredit, senza spese di commissione, da www.ilmiodono.it
    su c/c bancario BANCA PROSSIMA IBAN IT 38 V033 5901 6001 0000 0001673
    oppure direttamente presso la nostra Segreteria in via Oddino Morgari 12 – 10125 Torino aperta dal lunedì al venerdì, con orario continuato dalle ore 9 alle ore 17
  • per la delegazione della FARO di Lanzo Torinese
    su c/c postale 58876178 intestato a Fondazione FARO onlus - Sezione Valli di Lanzo
    su c/c bancario presso BANCA PROSSIMA IBAN IT 46 S033 5901 6001 0000 0113542

Ricordati di inserire i tuoi dati personali nella causale del versamento, così ci consentirai di ringraziarti!